martedì 4 luglio 2017





ORME 


Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Clara Fiocchi C'è un gigante?

Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi22 h
Piero Carnini Le Orme: "Uno sguardo verso il cielo"!  Alternavo l'ascolto delle loro canzoni deliziose a quelle degli Inti Illimani... Propongo degli Inti: "El pueblo unido jamas sera vencido" 

Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
1
22 h
Nicoletta Giammanco Tornano i dinosauri

Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi22 h
Paolo Bolzani Può darsi con il caldo che aumenta e le tempeste tipo tropici che ci sono state qui...

Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
1
22 h
Loredana Canderle Benvengano questi dinosauri!

Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
2
19 h
Piero Carnini Con affetto. I dinosauri piacciono molto ai bambini... 😄 I miei nipotini li amano!🍀🌈

Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
1
17 h
Loredana Canderle Anche i miei!

Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
1
17 h
Piero Carnini I triceratopi hanno le scaglie dure... Sono scomparsi tanti millenni fa...Ma in tutte le case ne è rimasto qualcuno...😄

Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
1
17 h
Loredana Canderle Dappertutto se ne trova qualcuno e le scaglie diventano sempre più dure

Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
1
17 h
Nicoletta Giammanco La mia era un'allusione abbastanza scoperta