martedì 4 febbraio 2025

TRUMP: RITIRO DA UNHRC



TRUMP: RITIRO DA UNHRC

Secondo quanto riferito, Trump sta ritirando nuovamente gli Stati Uniti dal Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite (UNHRC). Se non si capisce perché questo sia atteso da tempo, è utile spiegare quanto sia davvero folle questo circo corrotto e anti-israeliano. Dalla sua fondazione nel 2006, l’UNHRC ha condannato Israele più volte di tutti gli altri paesi del mondo messi insieme. Su un totale di 185 risoluzioni, 108 erano contro Israele, 45 contro la Siria, 15 contro l’Iran, 10 contro la Russia e 4 contro il Venezuela. L’UNHRC ha un punto speciale all’ordine del giorno dedicato esclusivamente alla condanna di Israele in ogni sessione.

Nessun altro paese al mondo ha questo. La Cina può commettere un genocidio contro gli uiguri, l’Iran può giustiziare gli oppositori, gli omosessuali, le donne che non indossano l’hijab, ma solo Israele ottiene un punto permanente all’ordine del giorno. Alcuni dei peggiori violatori dei diritti umani del mondo siedono letteralmente nel Consiglio. I membri attuali o recenti includono: 
🇨🇳 Cina  
🇮🇷 Iran 
🇷🇺 Russia 
🇨🇺 Cuba 
Le cosiddette “indagini” dell’UNHRC su Israele sono condotte da persone che odiano apertamente Israele. L'attuale "Commissione d'inchiesta" dell'UNHRC su Israele è guidata da Navi Pillay, che ha firmato petizioni che definiscono Israele uno "stato di apartheid" e ha chiesto il BDS (Boycott, Divestment and Sanctions).
I cosiddetti “esperti di diritti umani” delle Nazioni Unite sono una scandalo: 
🔹 Jean Ziegler – Ha difeso il regime di Maduro e ha creato il Premio Moammar Gheddafi per i diritti umani. È stato assegnato a Fidel Castro, Louis Farrakhan e a se stesso.
🔹 Alfred de Zayas – Ha usato la sua posizione all’ONU per lodare la dittatura del Venezuela e negare la fame di massa. 
🔹 Idriss Jazairy – Ha affermato che Russia, Sudan e Siria sono state vittime delle sanzioni occidentali. Questo è ciò di cui l'HRC si fida per dare lezioni al mondo sui diritti umani. Trump si è ritirato dall’UNHRC nel 2018 a causa della sua corruzione. 

Ora, secondo quanto riferito, Trump sta progettando di ritirare nuovamente gli Stati Uniti… E ha assolutamente ragione a farlo. Gli Stati Uniti non dovrebbero finanziare o legittimare questa organizzazione vergognosa. Nonostante il suo nome, l’UNHRC non promuove i diritti umani. Protegge dittatori e terroristi mentre demonizza le democrazie come Israele. È tempo di tagliarlo e smascherarlo per quello che è realmente. Grazie.